Medicina estetica per il viso

In qualità di Azienda leader nella medicina estetica, crediamo nella scienza a sostegno delle nostre soluzioni. Così tu puoi fidarti di questa branca della medicina.

Informazioni Generali

Il nostro portfolio è progettato per migliorare e rinfrescare il tuo aspetto. Le nostre soluzioni sono il frutto della costante attività di ricerca e sviluppo di Allergan Aesthetics. Basiamo il nostro operato sulla qualità, la scienza e l'innovazione dei nostri prodotti. Crediamo che ciò che c'è dietro sia importante tanto quanto ciò che si vede. Sosteniamo l'affidabilità, la sicurezza e l'efficacia di tutti i nostri prodotti, così puoi sentirti sicuro delle tue scelte.

40

anni nella medicina estetica

86

Paesi in cui siamo presenti

12

soluzioni per migliorare i segni dell'invecchiamento e la qualità della pelle

FAQ

I filler iniettabili sono sostanze che vengono utilizzate per aiutare a definire i contorni del viso e a metterne in risalto i tratti. Generalmente/Tra i più utilizzati, ci sono quelli a base di acido ialuronico

I distensori delle rughe sono trattamenti miorilassanti che attenuano la contrazione dei muscoli responsabili della mimica facciale nelle aree dove si formano le rughe

I filler iniettabili possono essere costituiti da diverse sostanze. Tra i filler più utilizzati ci sono quelli composti da una versione modificata di acido ialuronico, una molecola presente naturalmente nella nostra pelle, che ha la funzione di attirare l’acqua a sé. In questo modo, può fornire volume o maggiore definizione ad aree specifiche del viso.

La durata dei filler iniettabili può dipendere dalla storia clinica, dalla tecnica del medico iniettore, dal prodotto iniettato e dall'area del viso trattata.

I distensori delle rughe, una volta iniettati nell'area da trattare, agiscono bloccando temporaneamente la contrazione muscolare; ciò provoca la diminuzione dell'attività muscolare e la conseguente riduzione della comparsa delle rughe.

 

Hai altre domande e curiosità?

Trova un medico specialista per individuare i trattamenti più adatti al tuo viso ed alle tue esigenze.


Aree del viso

Se hai notato la comparsa di qualche ruga o una perdita di volume in alcune zone del viso, sappi che non sei la sola. E' il naturale processo di invecchiamento. E può accadere che, come sentiamo di essere, non riflette come appariamo esternamente. La medicina estetica, in questi casi, può essere un'alleata. Il viso può essere suddiviso in tre regioni principali, o "terzi", che riflettono le principali aree di invecchiamento:

TERZO SUPERIORE

rughe della fronte, rughe tra le sopracciglia, le cosiddette "rughe del sorriso", occhiaie.

TERZO MEDIO

zigomo, guance, rughe naso-labiali, ecc.

TERZO INFERIORE

labbra, linea mandibolare, mento, ecc.

Trova la clinica

I contenuti di questo sito Web hanno esclusivamente finalità informative e non vanno utilizzati in sostituzione della consulenza medica e delle raccomandazioni fornite da un medico qualificato. Si raccomanda sempre un consulto medico con uno specialista autorizzato, che saprà consigliare il trattamento più indicato alle specifiche esigenze di ogni paziente.