Il nostro portfolio è progettato per migliorare e rinfrescare il tuo aspetto. Le nostre soluzioni sono il frutto della costante attività di ricerca e sviluppo di Allergan Aesthetics. Basiamo il nostro operato sulla qualità, la scienza e l'innovazione dei nostri prodotti. Crediamo che ciò che c'è dietro sia importante tanto quanto ciò che si vede. Sosteniamo l'affidabilità, la sicurezza e l'efficacia di tutti i nostri prodotti, così puoi sentirti sicuro delle tue scelte.
Informazioni Generali
40
anni nella medicina estetica
86
Paesi in cui siamo presenti
12
soluzioni per migliorare i segni dell'invecchiamento e la qualità della pelle
FAQ
-
-
I filler iniettabili sono generalmente a base di acido ialuronico; aiutano a definire i contorni del viso e a metterne in risalto i tratti.
-
-
I trattamenti miorilassanti attenuano la contrazione dei muscoli responsabili della mimica facciale nelle aree dove si formano le rughe
-
-
I filler iniettabili sono normalmente costituiti da diverse sostanze. Il componente principale è una versione modificata dell'acido ialuronico, una molecola presente naturalmente nella nostra pelle, che ha la funzione di attirare l'acqua a sè. In questo modo, può fornire volume o maggiore definizione ad aree specifiche del viso.
-
-
La durata dei filler dermici può dipendere dalla storia clinica, dalla tecnica del medico iniettore, dal prodotto iniettato e dall'area del viso trattata.
-
-
Una volta iniettati nell'area da trattare, agiscono bloccando temporaneamente la contrazione muscolare; ciò provoca la diminuzione dell'attività muscolare e la conseguente riduzione della comparsa delle rughe.
Hai altre domande e curiosità?
Trova un medico specialista per individuare i trattamenti più adatti al tuo viso ed alle tue esigenze.
Aree del viso
Se hai notato la comparsa di qualche ruga o una perdita di volume in alcune zone del viso, sappi che non sei la sola. E' il naturale processo di invecchiamento. E può accadere che, come sentiamo di essere, non riflette come appariamo esternamente. La medicina estetica, in questi casi, può essere un'alleata. Il viso può essere suddiviso in tre regioni principali, o "terzi", che riflettono le principali aree di invecchiamento:
TERZO SUPERIORE
rughe della fronte, rughe tra le sopracciglia, le cosiddette "rughe del sorriso", occhiaie.
TERZO MEDIO
zigomo, guance, rughe naso-labiali, ecc.
TERZO INFERIORE
labbra, linea mandibolare, mento, ecc.
Trova la clinica
I contenuti di questo sito Web hanno esclusivamente finalità informative e non vanno utilizzati in sostituzione della consulenza medica e delle raccomandazioni fornite da un medico qualificato. Si raccomanda sempre un consulto medico con uno specialista autorizzato, che saprà consigliare il trattamento più indicato alle specifiche esigenze di ogni paziente.
IT-AGNA-230156